Prendi tu il mio carico


“Molte sono le afflizioni del giusto;
  ma il Signore lo libera da tutte”.
  (Salmi 34:19)


Sono stanco dei problemi che mi attanagliano l'anima.
Stanco di vivere in una condizoine di preoccupazione costante,
per il lavoro, per i soldi, per la salute, per la casa, per i figli?
Stanco dei falsi miti che il mondo propone e in cui mi
induce a confidare. Non riesco a trovare una soluzione.

Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere
  le vostre richieste a Dio in preghiera e suppliche,
  accompagnate da ringraziamenti.
  E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza
  custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.”
  (Filippesi 4:6-7)

Signore, ti prego prendi Tu il controllo della
mia vita perchè so che senza di Te non ce la farò mai!”.

Voglio essere felice nonostante i problemi.
Voglio poter sorridere davanti alle difficoltà.
Voglio poter prendere forza da Te Signore quando la
mia viene a mancare.
Voglio vivere la vita che Tu Signore mi hai promesso, nonostante
le tempeste, le inondazioni, le alluvioni che si abbatteranno su di me
e sulla mia casa, so che non avrò nulla da temere.

Gesù mi aiuterà a superare tutto e mi darà la forza
per andare avanti. Tutto quello che devo fare è
accettarlo nel mio cuore.
Lui può risolvere ogni mio problema,
anche quello più grande e quello più grave.

Gesù promette di portare cambiamento nei nostri 
cuori e nelle nostre menti, di rinnovarci, di cambiare 
il modo in cui pensiamo, viviamo ed agiamo. 
Se non glielo abbiamo permesso di fare, 
non Lo abbiamo realmente accettato.



Commenti